PARROCCHIA SAN MASSIMILIANO MARIA KOLBE

LA SIGNORA ERMINIA BRESCIA, NONNA CENTENARIA DELLA NOSTRA COMUNITÀ

Pubblicata il

Il quartiere Barone di Catanzaro ha la sua nonnina centenaria. Si chiama Erminia Brescia, originaria di Simeri Crichi, ed è sta festeggiata giovedì 8 giugno scorso dai suoi familiari, unitamente a tanti parenti e amici che l'hanno circondata con tanto affetto.
Presente anche il sindaco della città Sergio Abramo, che ha espresso tante felicitazioni a nonna Erminia e a tutti i parenti per una ricorrenza davvero significativa.
Il segreto di questo secolo per nonna Erminia è stata la buona volontà, l'impegno nel lavoro quotidiano, la dedizione alla sua famiglia e al prossimo. Il tutto vissuto anche nella preghiera al Signore e alla Vergine Maria che invoca ogni giorno con il santo rosario.
In serata la signora Erminia ha raggiunto con i suoi familiari la chiesa parrocchiale di San Massimiliano Maria Kolbe, per partecipare alla santa messa di ringraziamento. Ad accoglierla con gioia i fedeli e il parroco don Giovanni Scarpino, che ha consegnato alla nonnina centenaria la preghiera scritta da San Massimiliano Maria Kolbe con la medaglia miracolosa, simbolo della Milizia dell'Immacolata.