RADIO MARIA NELLA NOSTRA PARROCCHIA

Domenica 26 gennaio, alle ore 10.30, con un collegamento in diretta su Radio Maria, il nostro Arcivescovo Mons. Mons. Vincenzo Bertolone ha presieduto la solenne celebrazione eucaristica dalla parrocchia San Massimiliano Maria Kolbe di Catanzaro.
Un collegamento nella prima giornata della Parola voluta da Papa Francesco, che l’Arcivescovo Bertolone ha fortemente approfondito nel corso della celebrazione offrendo una profonda riflessione ai presenti e a tutti i radioascoltatori.
Al termine della celebrazione eucaristica Mons. Bertolone ha consegnato ai rappresentanti delle aggregazioni laicali la Sacra Scruttura e il suo messaggio scritto in occasione della giornata dedicata alla Parola.
A seguire, sempre su Radio Maria, la recita del Santo Rosario per poi dare la linea per l’Angelus di Papa Francesco.
Ad animare la mattinata di preghiera il coro “Milizia dell’Immacolata”, diretto dal m° Federica Mazza, con all’organo il m° Maria Grazia Cucinotta.
Nell’ambito della stessa città, tra sabato e domenica lo staff di Radio Maria con la Madonna pellegrina ha visitato le parrocchie di San Pio X, Mater Domini e Santa Maria Assunta di Gagliano.

Per riascoltare la diretta (clicca qui)