RINNOVATO IL CONSIGLIO LOCALE DELLA MILIZIA DELL’IMMACOLATA NELLA PARROCCHIA “SAN MASSIMILIANO MARIA KOLBE” DI CATANZARO

(Fonte: Zenit) Venerdì 12 febbraio 2016 è stato rinnovato il Consiglio locale della Milizia dell’Immacolata presente nella parrocchia “San Massimiliano Maria Kolbe” nel quartiere Barone di Catanzaro.
La Milizia dell’Immacolata, fondata da San Massimiliano Kolbe nel 1917, è un’associazione pubblica di fedeli, aperta a cattolici di ogni stato di vita, che incoraggia tutte le persone di buona volontà a vivere pienamente la responsabilità di fede, con lo scopo di condurre tutto il mondo a Cristo attraverso l’Immacolata, Madre di Dio e della Chiesa.
A presiedere l’elezione è stata la Presidente regionale della Milizia dell’Immacolata per la Calabria, la Dott.ssa Angela Serramazza, alla presenza anche dell’Assistente ecclesiastico regionale, Padre Lino Casotto, del consigliere regionale, Domenico Borgia, e del parroco don Giovanni Scarpino.